E’ accaduto in provincia di Avellino. Un bambino di 13 anni ha avuto un terribile incidente in bicicletta. Era uscito per fare una passeggiata, come ogni ragazzino si era allontanato, percorrendo le piccole stradine vicine alla sua abitazione. Percorsi sterrati, che probabilmente devono avergli fatto perdere l’equilibrio.
Improvvisamente il bambino è caduto sulla strada. Il 13enne, vittima dell’incidente in bicicletta, è volato per terra e subito ha sentito un forte dolore all’addome. Il padre è intervenuto in suo soccorso e, dopo aver compreso che non si trattasse di una semplice caduta, ha chiamato gli operatori del 118.
Il piccolo è stato portato all’ospedale di Ariano Irpino, dove i medici hanno subito capito che la milza del bambino si era spappolata. Il 13enne è stato sottoposto ad un intervento chirurgico molto delicato, un trauma del genere provoca la perdita di molto sangue. A seguito dell’operazione è stato disposto il trasferimento all’ospedale pediatrico di Napoli, il Santobono. Lì, gli operatori sanitari l’hanno stabilizzato e gli hanno somministrato tutte le cure necessarie. Il bambino è attualmente ricoverato in prognosi riservata.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…