Grave stato di allarme per due famiglie di Torre del Greco, quelle di Martina e Merysol, due dodicenni uscite ieri sera, sabato 3 settembre 2016, per un giro in centro e mai più tornate a casa: non si hanno notizie delle due ragazze scomparse da quando hanno messo piede fuori casa. I genitori sono andati alla Polizia e hanno diffuso l’appello per ritrovarle:
“Dalle ore 21 non riusciamo più a trovare Merysol e Martina. Merysol indossa un paio di pantaloncini di jeans ed una maglietta monospalla color chiaro, ha 12 anni. Martina invece di anni ne ha 14. Abbiamo già avvertito carabinieri ed altre fonti. Chiunque le possa incontrare o pensa di averla vista ci contatti immediatamente al numero 3934662119. Vi prego aiutateci e condividete”
Il commissariato di polizia locale è già al lavoro e ha cominciato a perlustrare tutta la cittadina di Torre del Greco e persino i comuni vicini. Nel frattempo gli amici delle ragazze scomparse tentano di mettersi in contatto con loro in tutti i modi: “Se ci leggi, torna a casa, non aver paura della reazione dei tuoi genitori, è tutto ok“. Entrambi cellulari, purtroppo, risultano spenti. La drammatica vicenda resta in attesa di sviluppi, nel frattempo questa è la foto che ritrae le due dodicenni:
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…