Una tragica fatalità quella dell’operaio di 22 anni che è stato investito nel piazzale degli aerei della pista di Capodichino: il ragazzo stava svolgendo regolarmente le sue operazioni di routine per consentire il decollo di un aereomobile da Napoli, ora è ricoverato all’ospedale.
Ad investirlo una delle auto guidate da un dipendente di una società di gestione aereoportuale che – stando a quanto ha detto la Polaria – non si stava attenendo alla traiettoria imposta a tutte le vetture che percorrono quell’area.
Il 22enne, residente a Mugnano, è finito all’ospedale con un politrauma, una frattura scomposta del femore e della scapola, ma fortunatamente non è stato considerato in pericolo di vita. Si conclude così un tragico week-end che ha visto la nostra terra teatro di moltissimi episodi drammatici, come la morte di un uomo di 58anni durante la festa patronale di San Tammaro a Grumo Nevano o la scomparsa prematura di un giovanissimo ragazzo di Pozzuoli, Mattia Battaglia.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…