Una notte di terrore quella tra venerdì 2 e sabato 3 settembre: una furiosa lite nel bel mezzo della movida notturna di Napoli è sfociata in una tragedia in cui un 21enne è finito in ospedale a causa di un’arma da fuoco.
Era poco prima delle 3, orario in cui folle di ragazzi ancora si riversano da “i baretti” del quartiere Chiaia giù per le stradine a far baldoria prima di andare a casa: una comitiva che si trovava in vico Belledonne ha cominciato a litigare per dei motivi di piccolo rilievo.
In poco tempo la discussione è degenerata ed è partito un colpo di arma da fuoco che ha ferito alla gamba un ragazzo di 21 anni. La polizia di Stato è intervenuta e ha indagato sulle dinamiche dell’episodio, nel frattempo il giovane è stato trasportato immediatamente all’ospedale Loreto Mare, dove resterà ricoverato nel reparto di chirurgia per quindici giorni.
Il colpo dell’arma da fuoco che il quartiere Chiaia ha sentito esplodere stanotte è stato ritrovato dalle forze dell’ordine e identificato come una calibro 38.
Tina Rispoli fa parte delle detenute che sono state trasferite lo scorso 21 maggio dal…
E' arrivata l'estate e iniziano le avventure in barca di Stefano De Martino, così come…
Colpito e affondato il presidente della Campania Vincenzo De Luca. Il suo lungo repertorio di…
Stefano De Martino affronta con i fan un argomento scottante. Il conduttore nelle ultime settimane…
Temporali improvvisi e intensi dalle 14 alle 22 di oggi: la Protezione Civile della Regione…
"Ho voluto mostrarla come mai prima", Alberto Angela, nello speciale Meraviglie, prodotto da Rai Cultura…