Una tristissima storia ha sconvolto e addolorato profondamente il comune di Qualiano in provincia di Napoli: Imma Minichino, una giovane mamma 32enne ha perso la vita durante il suo quarto partoal Secondo Policlinico di Napoli.
La donna aveva già avuto tre figli, e negli ultimi tempi stava affrontando con coraggio una gravidanza che si era rivelata particolarmente difficile e travagliata. Purtroppo per lei è terminata nel peggiore dei modi, con una complicazione durante il cesareo. Il bambino, tuttavia, è riuscito a venire alla luce in buone condizioni.
I cittadini di Qualiano si sono uniti al lutto della famiglia Minichino, famosa nell’area perché proprietaria della nota pizzeria “Pummarurella” di Via Campana. Tutti ricordano la giovane madre come una persona dalla grande energia, sorridente e molto amata dalla comunità.
A piangerla il marito Roberto e i suoi quattro figli, che restano in attesa di sapere il risultato delle indagini sulla terribile scomparsa della loro amata Imma.
Un’altro tremendo lutto che scuote la nostra città dopo l’episodio, risalente solo alla notte scorsa, di un commercialista di Cava De’ Tirreni di appena 45 anni, morto prematuramente durante una semplice corsa con gli amici. Per maggiori dettagli ecco il link.
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…
Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…