Dopo il lungo sfogo del cantante in una lettera al Corriere della Sera (che potete leggere integralmente a questo link) pare che il partenopeo Gigi d’Alessio abbia avuto in un certo senso una sua rivincita, almeno riguardo la vicenda con il PD.
Come molti sanno, infatti, il cantante era stato invitato in un primo momento alla Festa dell’Unità in qualità di oratore con un intervento sui diritti d’autore. In seguito però alla drammatica notizia che lo dipinge vittima di un disastro economico (con più di 25 milioni di euro di debiti) l’invito era stato revocato dal vicepresidente del partito Raffaele Bianco.
Nella sua lettera di protesta al modo in cui i media lo stavano trattando, Gigi si limita solo a mandare un cordiale saluto a colui che lo aveva rifiutato. C’era qualcun altro, però, che non era stato d’accordo con questo gesto e oggi, a quanto pare, ha avuto la meglio e ha cambiato le cose a modo suo:
Naturalmente non mancano commenti critici a questa nuova decisione, presa stavolta dal Senatore del partito Stefano Esposito: “Da Giorgio Gaber a Gigi D’Alessio. Chi vuol capire capisce. Tranne i PDioti ovvio.” Ad ogni modo, l’intervento (che, come il cantante ci ha tenuto a precisare, era a titolo completamente gratuito) si terrà come previsto.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…