Un terribile incidente sull’A1 è avvenuto alle 5.00 del mattino di venerdì. L’ennesimo scontro in autostrada che finisce male. Il maxi tamponamento è accaduto sull’autostrada Milano-Napoli, in direzione Napoli, nel tratto tra Ceprano e Pontecorvo.
I due mezzi pesanti si sono scontrati. Un uomo è morto ed un altro è rimasto ferito lievemente. A morire è stato il conducente del tir che ha tamponato l’altro camion, che trasportava un carico d’acqua a Salerno. L’uomo lavorava per una ditta napoletana.
Nello scontro il tir, che portava l’acqua, ha perso una gran parte del carico sulla strada. L’altro conducente coinvolto nell’incidente sull’A1 non ha riportato gravi ferite, è stato trasportato con l’ambulanza all’ospedale di Cassino, dove non è in pericolo di vita. Nella zona dello scontro si sono registrati diversi problemi di viabilità. Per informazioni sulla situazione del traffico attuale, si consiglia di telefonare il Call Center Viabilità Autostrade per l’Italia al numero: 840-04.21.21.
Arriva la prima vera ondata di caldo anomalo dell’estate 2024 in Campania e al Sud.…
Gigi D'Alessio ringrazia i fan dopo le 8 date dei concerti tenuti dall'artista in piazza…
Dopo le innumerevoli voci sulla presunta rottura di Geolier con la fidanzata Valeria arriva la…
Nuova scossa di terremoto in piena notte sveglia i residenti dei Campi Flegrei. Molte persone…
Il killer ha fatto fuoco davanti ai carabinieri e ha ucciso i due fratelli proprio…
Antonella Clerici è tornata a casa dopo l'operazione che solo la scorsa settimana aveva scosso…