Scampia

Gragnano: giovane operaio muore sul lavoro

Gragnano. Muore a soli 34 anni per un incidente sul lavoro un giovane operaio della zona. Il ragazzo stava effettuando dei lavori, insieme a dei colleghi, ad un costone di una casa ristrutturata nella Valle dei Mulini che si trova nei pressi di un pastificio.

Non sono ancora noti tutti i dettagli della vicenda, ma come riporta Cronache della Campania, la vittima si chiamava Vincenzo Cesarano ed era di Gragnano. Pare che l’uomo sia morto sul colpo. I carabinieri hanno sequestrato il cantiere e aperto un’indagine.

Il ragazzo sembrerebbe essersi schiantato al suolo a causa della rottura si una corda alla quale era attaccato per posizionare le reti anticaduta massi sulla parete rocciosa che si trova a ridosso della casa.

redazione

Articoli recenti

Drammatico incidente in auto, Emilio perde il controllo e muore: aveva 38 anni

Drammatico incidente tra l’alto Casertano e la provincia di Frosinone dove Emilio Locatelli, 38 anni,…

13 ore fa

Napoli, vergogna fuori scuola: picchia l’ex moglie davanti alla figlia di 6 anni

Momenti vergognosi sono avvenuti davanti a una scuola a Pianura, quartiere occidentale di Napoli. Un…

19 ore fa

Ventenne violentata in pronto soccorso si toglie la vita, il ragazzo: “Non ricordo nulla”

E' na vicenda molto spiacevole quella accaduta nell'ospedale di Vizzolo Predabissi (Milano). Una ragazza di…

21 ore fa

Lutto all’Università: scomparso prematuramente il professor Nicola Russo

E' lutto all'università Federico II di Napoli dove si è spento a 54 anni Nicola…

2 giorni fa

Meteo Napoli, temporali e grandinate: come sarà il ponte del 2 giugno. Poi arriva il grande caldo

Meteo instabile in Italia per questo inizio di giugno che ha portato l'ondata di maltempo…

2 giorni fa

Drammatico incidente a Napoli: è morto Antonio, 16 anni per sempre

Una terribile incidente è avvenuto a Scampia, a Napoli, dove è morto un giovanissimo ragazzo…

2 giorni fa
Sponsorizzato