La giustizia trionfa nel casertano: è stato appena effettuato un clamoroso sequestro da 200mila euro costituito da prodotti di contrabbando. L’operazione è stata delicatissima e costituisce un altro successo di Maria Antonietta Troncone, il Procuratore di Santa Maria Capua Vetere
Durante un monitoraggio del tratto autostradale Roma-Napoli, la squadra di finanzieri ha individuato un furgone sospetto con la targa italiana e privo di qualunque tipo di insegna. L’uomo al volante è sembrato da subito sospetto, così è scattato il pedinamento da parte della volante fino allo svincolo di Caianello, dove poi i militari hanno fermato il veicolo per effettuare un controllo.
Documentazione fittizia, partite iva inesistenti e atteggiamento evasivo del conducente hanno spinto le forze dell’ordine a perquisire l’abitacolo, che ha rivelato la bellezza di 1400 kg di sigarette di marca “REGINA” importata dalla Grecia. Un sequestro da 200mila euro, hanno stimato, che ha tentato di bloccare un carico di merce destinata all’hinterland napoletano, dove il fenomeno del contrabbando di tabacco sta tornando di nuovo di moda.
Al termine dell’operazione dei finanzieri il conducente del veicolo è stato naturalmente arrestato perché colto in flagranza di reato.
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…