Nella serata di mercoledì è accaduta un’altra sparatoria alla Sanità. Nella giornata di ieri nel quartiere, in pieno giorno, era stato ucciso Vittorio Vastarella e dopo poche ore si è tornato a sparare. Obiettivo dei sicari, questa volta, è stato Vincenzo Lausi, 34 anni, pluripregiudicato.
L’uomo stava entrando in un bar in tarda serata, quando è stato raggiunto da un sicario, che aveva il volto coperto. Il killer ha sparato cinque colpi di pistola, tre dentro il locale e due fuori. La polizia che è giunta sul luogo dell’ultima sparatoria alla Sanità ha rinvenuto cinque bossoli.
Vincenzo Lausi, raggiunto dagli spari, è rimasto ferito. È stato condotto immediatamente all’ospedale Cardarelli. Lì, ha ricevuto le cure mediche necessarie, gli operatori sanitari gli hanno dato una prognosi di 40 giorni. L’uomo era già conosciuto alle forze dell’ordine, non per reati di droga ma contro il patrimonio.
Quest’ultima sparatoria alla Sanità rientra nelle lotte che si stanno susseguendo negli ultimi tempi per il controllo del potere nel quartiere. Gli inquirenti dovranno indagare per capire se ci sia un collegamento tra i due agguati che ci sono stati nella giornata di mercoledì, quello avvenuto in mattinata e l’ultimo in tarda serata.
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…
Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…