È successo di nuovo: sembra che la dea bendata si stia affezionando a Napoli e alle sue province, dato che, dopo aver fatto felice un uomo a Giugliano, è arrivata ad Avellino e Caserta con una doppia clamorosa vincita al SuperEnalotto.
I due fortunati avevano effettuato una giocata di pochissimi euro, eppure sono riusciti a portarsi a casa un bel bottino. Parliamo di 36mila euro a testa, due vincite realizzate rispettivamente ad Atripalda (Avellino, Edicola Visone, via Roma 191) e Caserta (Tabacchi Biscardi, via Marchesiello 26).
Questa notizia ci ricorda che in Campania abbiamo appena sfiorato il Jackpot record, atteso ormai da 176 concorsi e del totale accumulato di 132.2 milioni di euro, un vero e proprio record nella storia del gioco (è il quarto più alto) e sicuramente il primo in Europa.
Se vi state chiedendo quand’è l’ultima volta che In Campania si è vista la combinazione vincente, ci pensa Agipronews a rispondere, rivelando che l’ultima sequenza fortunata è stata realizzata il 30 dicembre 2014, occasione in cui un lauto premio di 18 milioni premiò un fortunato giocatore di Castellammare.
Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…
Luca De Marinis era famoso in Italia per essere il pizzaiolo napoletano, vincitore di un'importante…
Tina Rispoli fa parte delle detenute che sono state trasferite lo scorso 21 maggio dal…
E' arrivata l'estate e iniziano le avventure in barca di Stefano De Martino, così come…
Colpito e affondato il presidente della Campania Vincenzo De Luca. Il suo lungo repertorio di…
Stefano De Martino affronta con i fan un argomento scottante. Il conduttore nelle ultime settimane…