Un terribile incidente stradale ha visto coinvolta quasi un’intera famiglia. A perdere la vita nel terribile scontro sono stati marito e moglie ed il fratello di lui. L’impatto fatale è avvenuto sull’Asse Foggia- Ascoli Satriano.
L’auto, in cui si trovavano le tre vittime, una Fiat Multipla si è scontrata, per dinamiche ancora da chiarire, contro un autocarro che trasportava terriccio. Al volante del mezzo pesante c’era Vincenzo Carpino, 61 anni, ricoverato in ospedale in gravissime condizioni.
Non hanno avuto la stessa sorte i passeggeri dell’automobile, una donna di 24 anni, originaria di Melizzano, il marito di lei, 32 anni e il genero, 45 anni, entrambi di Deliceto, piccolo comune in provincia di Foggia. Lo scontro per loro è stato fatale, il veicolo su cui erano a bordo era ridotto ad un cumulo di lamiere. I tre stavano tornando da una visita in ospedale.
Un’intera famiglia sterminata, marito e moglie lasciano tre figlie piccole. Il comune pugliese e quello campano piangono l’improvvisa scomparsa dei loro compaesani. La 24enne di Melizzano si era trasferita nel paese del marito e anche lì era amata da tutti. Le bambine torneranno nel paese in provincia di Benevento, dove saranno sotto la tutela della nonna materna.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…