Selvaggia Lucarelli infanga di nuovo la Campania. In un suo lunghissimo post evidenzia con chiarezza commenti razzisti nei confronti di Napoli e poi continua scagliandosi contro Clemente Mastella, attuale sindaco di Benevento. Chi sa per quale motivo la blogger non manca mai l’occasione per citare in negativo il Sud, anche quando sta esprimendo la sua opinione su argomenti per nulla attinenti.
La nota opinionista non è nuova a questi attacchi senza senso alla città partenopea, questa volta ha deciso di citare ad esempio Scampia. Questo il suo post pubblicato su Facebook inerente alle sue considerazioni, più o meno interessanti, su Bangkok: “Se state programmando un viaggio da quelle parti valutate con serenità alternative più appaganti, da quindici giorni in un bilocale a Scampia a dieci giorni nel pubblico di “Uomini e donne”– continua poi con l’attacco a Mastella- se Bangkok è la città più visitata al mondo dopo Londra e New York ci sarà una ragione. Ve la dico io la ragione: è la stessa per cui Mastella è stato eletto sindaco a Benevento. Ovvero: libertà di voto e di viaggio concesse con troppa facilità. Fosse per me io sequestrerei tessera elettorale e passaporto a una buona metà del paese“.
Il sindaco del capoluogo sannita ha incaricato i suo avvocati di querelare Selvaggia Lucarelli e ha specificato le motivazioni con queste dichiarazioni riportate dalla testata Corrieredelmezzogiorno.it: “Che la signorina parli male di me è oltremodo accettabile. Ho letto negli anni tante valutazioni cretine per cui una in più o una in meno lascia il tempo che trova però è inaccettabile e insopportabile che lei, attraverso un post sui social, offenda la città di Benevento, la democrazia elettorale e la mia gente. Ho dato mandato al mio avvocato di querelare la Selvaggia, molto selvaggia, rozza Lucarelli per tutelare non il mio nome, ma quello della mia città“.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…