Un’altra storia di speranza e amore in questo tragico scenario del terremoto di Amatrice: a pochi giorni dal disastro sismico che ha sconvolto la provincia di Rieti, arriva una tenerissima foto di alcuni gattini tratti in salvo da sotto le macerie del terremoto.
È stata una volontaria napoletana, accorsa sul posto insieme a varie associazioni animaliste, a guidare una delle missioni di soccorso volte a recuperare tutti gli animali domestici intrappolati sotto gli edifici crollati. Da poco abbiamo assistito al commovente ritorno di due tartarughe di terra dal suo padrone (qui il link e le foto), ora invece si tratta di piccoli micini di appena due mesi, tratti coraggiosamente in salvo dalla nostra concittadina.
Le loro condizioni di salute sono buone, e pare si siano anche ripresi dal grande spavento. Dopo esser stati spluciati e sverminati, ora si trovano da noi qui a Napoli, pronti per trovare una nuova casa. L’appello quindi è quello di far girare l’annuncio a chiunque voglia adottare un gattino: per chi fosse interessato il numero da chiamare è 3282558011.
L’affidamento dei gattini di Amatrice avverrà, naturalmente, dopo un colloquio conoscitivo con la nuova famiglia.
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…