Un brutale episodio di violenza avvenuto all’interno di un autogrill dell’A1 ha visto il coinvolgimento di un uomo di 33 anni di Napoli.
Pare infatti che una vera e propria gang formata da una decina di venditori abusivi di calzini, dei quali molti ritenuti pregiudicati campani, abbia seminato il panico tra malcapitati automobilisti che si sono fermati nel punto di ristoro. In particolare, un 51enne di Parma è finito all’ospedale in condizioni gravissime:
Frattura delle ossa nasali, contusioni multiple e trauma periorbitario, questi i danni che ha riportato la vittima dell’aggressione per essersi rifiutato di comprare i calzini da due venditori abusivi. Tutto questo solo per aver avuto la sfortuna di trovarsi nell’autogrill di San Zenone (Lombardia), uno dei luoghi in cui è solita operare questa gang.
Dopo aver indagato per quasi un mese, la polizia stradale di Roma Nord è riuscita ad identificare uno dei colpevoli: si tratta di un 33enne napoletano, che al momento si trova in agli arresti domiciliari con l’accusa di tentata estorsione, tentata rapina e lesioni personali.
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…