Castellammare. All’ospedale San Leonardo il primo parto indolore segna il trionfo del reparto ostetricia e ginecologia. La prima pazienta che si è sottoposta alla tecnica parto-analgesia si chiama Rosa Martoriello. La notizia è stata riportata dalla testa online Metropolis.it.
La neo mamma ha dato alla luce il piccolo Francesco con questa tecnica utilizzata nell’ospedale per tutte le donne che non possono permettersi il servizio nelle costose cliniche private. Il primo caso di parto indolore è stato eseguito dall’equipe della dottoressa Eutalia Esposito ha messo in pratica quanto ottenuto attraverso l’interessamento del direttore generale Antonietta Costantini e dal direttore sanitario Luigi Caterino.
Il reparto di ginecologia del nosocomio stabiese sta crescendo tantissimo negli ultimi anni e questo permetterà a molte donne di essere curate con strumenti all’avanguardia nel campo della ginecologia. Non tutte le donne potranno beneficiare di questo servizio in quanto servono dei parametri specifici.
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…
Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…