Un’altra terribile tragedia si è consumata sulle strade campane. Nella serata di giovedì un giovane di 19 anni, Matteo Andrenacci è stato vittima di un incidente in sella alla sua vespa. Il ragazzo, originario di Castellato in provincia di Teramo, si trovava sulla strada statale 80, in direzione Giullanova, quando si è schiantato contro la barra di ferro di un ponticello.
L’impatto è stato molto violento, il giovane è sobbalzato dalla sella, facendo un volo di 5 metri e finendo in un canale. Da una prima ipotesi sembrerebbe che il 19enne si sia scontrato contro la barra, perché accecato dal sole, non aveva visto la strada. Matteo portava il casco, quindi, non ha riportato gravi traumi alla testa. All’arrivo dei soccorsi il 19enne era lucido, era riuscito a fare anche qualche passo. Riportava però diverse lesioni interni, dopo poco uno shock emorragico ha aggravato le sue condizioni.
I soccorsi giunti sul luogo dell’incidente, hanno condotto immediatamente il ragazzo al pronto soccorso dell’ospedale di Teramo, il Mazzini. Lì ha dovuto subire un lungo intervento chirurgico, gli hanno asportato la milza ed un rene. Al termine dell’operazione, le sue condizioni erano ancora molto critiche. Matteo è morto dopo un giorno di agonia nel reparto di rianimazione.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…