David Lopez ha lasciato il Napoli. Il centrocampista spagnolo è partito. Dopo la lunga telenovela che c’è stata per la sua cessione, De Laurentiis ha firmato. Il giocatore è tornato in Spagna, vestirà la maglia dell’Espanyol. È partito, lasciando una città che gli ha dato tanto e che lo ricorderà sempre con grande affetto.
Lo sa bene David Lopez che ha voluto scrivere un messaggio di addio rivolto alla squadra, ai suoi compagni, alla città e ai tifosi su Twitter. Un messaggio bellissimo, in cui ha ripercorso le tappe della sua permanenza a Napoli, dalle critiche alle ultime parole d’affetto, ricevute in occasione della sua partenza:
“Dopo due anni molto intensi è arrivato il momento di congedarmi. Non dimenticherò mai questa meravigliosa città e le partite al San Paolo che mi hanno fatto crescere sia calcisticamente che come persona. Sono arrivato tra le critiche, ma ora sono molto felice nel vedere tutti i vostri messaggi d’addio in cui riconoscete la mia professionalità e l’attaccamento alla maglia”.
Il centrocampista spagnolo è poi passato a ringraziare il Calcio Napoli, i tifosi e tutti coloro che in questi due anni l’hanno sostenuto:
“Ringrazio la SSC Napoli ed i tifosi per essere stati sempre al nostro fianco. Grazie agli amici che ho conosciuto in questo periodo perché con loro ci siamo sentiti come a casa. Vorrei ringraziare anche tutti i miei compagni, gli allenatori ed il loro staff, e tutte le persone che ruotano intorno alla squadra perché rendono quotidianamente il nostro lavoro più semplice”.
È la parte finale del suo lungo messaggio a commuovere il tifo napoletano. David Lopez ha concluso il suo saluto, dicendo che resterà sempre legato a Napoli e tiferà ovunque per la squadra azzurra:
“Una parte del mio cuore resterà per sempre napoletana e tiferò per il Napoli dovunque sarò. Forza Napoli Sempre!”.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…