Nella notte di giovedì si sono respirati attimi di terrore a Napoli. Erano le 3.00 del mattino circa, quando una pattuglia del commissariato di polizia Vicaria Mercato, durante un giro si è imbattuta in un gruppo di ragazzi, che aveva un comportamento sospetto.
Gli agenti di polizia hanno individuato tra Forcella e i Decumani, in via Cesare Rosaroll, quattro ragazzi a bordo di due motorini, che sembrava stessero cercando qualcosa. Quando li hanno intimato di fermarsi, i ragazzi sono fuggiti. N’è è nato un inseguimento per i vicoli della zona di Napoli.
Ad un certo punto uno dei due ragazzi ha estratto dalla tasca una pistola e ha sparato contro la volante. La polizia ha risposto al fuoco e l’inseguimento è degenerato in una sparatoria. I ragazzi sono riusciti a scappare, lasciando il motorino e la pistola per strada. Gli agenti di polizia hanno proceduto al sequestro del mezzo e della pistola, che dalle analisi si è scoperto fosse stata rubata l’anno scorso a Scampia. Gli inquirenti hanno avviato le ricerche nel quartiere di Napoli per trovare i due malviventi.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…