Scampia

Paura a Napoli: conflitto a fuoco tra una gang e la polizia

Nella notte di giovedì si sono respirati attimi di terrore a Napoli. Erano le 3.00 del mattino circa, quando una pattuglia del commissariato di polizia Vicaria Mercato, durante un giro si è imbattuta in un gruppo di ragazzi, che aveva un comportamento sospetto.

Gli agenti di polizia hanno individuato tra Forcella e i Decumani, in via Cesare Rosaroll, quattro ragazzi a bordo di due motorini, che sembrava stessero cercando qualcosa. Quando li hanno intimato di fermarsi, i ragazzi sono fuggiti. N’è è nato un inseguimento per i vicoli della zona di Napoli.

Ad un certo punto uno dei due ragazzi ha estratto dalla tasca una pistola e ha sparato contro la volante. La polizia ha risposto al fuoco e l’inseguimento è degenerato in una sparatoria. I ragazzi sono riusciti a scappare, lasciando il motorino e la pistola per strada. Gli agenti di polizia hanno proceduto al sequestro del mezzo e della pistola, che dalle analisi si è scoperto fosse stata rubata l’anno scorso a Scampia. Gli inquirenti hanno avviato le ricerche nel quartiere di Napoli per trovare i due malviventi.

Luigi Erbetta

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

8 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

9 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

17 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

17 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

17 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

17 ore fa
Sponsorizzato