Non è stata un’estate serena quella delle strade campane. Dopo lo spaventoso sinistro avvenuto a Frattamaggiore, ieri notte c’è stato un altro incidente stradale nella zona del nolano, sulla strada provinciale Nola- San Gennaro. A essere coinvolta è stata una vettura, una Ford Fiesta, con a bordo 5 ragazzi.
Per dinamiche ancora da chiarire, il conducente di 19 anni ha perso il controllo della vettura e si è schiantato contro un muro ad una velocità sostenuta. A bordo con lui c’erano due giovani di 17 anni, una ragazza e un altro ragazzo di 20 anni, tutti residenti a San Gennaro Vesuviano.
Le condizioni dei due 17enni, coinvolti nell’incidente stradale, sono apparse subito molto critiche, portati prima al pronto soccorso dell’ospedale di Nola, vista la gravità del loro stato sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli. Sono ricoverati e purtroppo stanno lottando tra la vita e la morte.
La ragazza ha riportato una frattura al braccio sinistro, il giovane di 20 anni invece, aveva diverse contusioni, gli hanno dato una prognosi di 10 giorni. Negli indumenti intimi di due ragazzi è stato ritrovato un grosso quantitativo di droga, nello specifico 6 grammi di marijuana. I carabinieri, giunti sul luogo dell’incidente stradale, hanno provveduto ad effettuare il test alcolemico e il droga test al conducente, sono in attesa dei risultati.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…