Il meteo Napoli per gli ultimi giorni di Agosto seguirà l’andatura del resto del Paese. Sull’Italia è in arrivo l’anticiclone Bacco, che porterà una bassa pressione su quasi tutte le regioni, fatta eccezione per la Sicilia, che sarà investita da alcuni fenomeni temporaleschi.
Gli ultimi giorni del mese d’agosto subiranno una leggera inversione di tendenza rispetto a quelli precedenti. In questo mese abbiamo assistito, aldilà di alcuni temporali sparsi, a giornate serene con temperature nella media stagionale, che non hanno mai toccato picchi altissimi, liberandoci dalla pesante afa che c’è stata, invece, nel mese di luglio.
Con l’anticiclone Bacco, invece, l’alta pressione avrà la meglio sull’Italia e le temperature saliranno in tutto il Paese. Anche il meteo Napoli, quindi, seguirà questa tendenza. Nei prossimi giorni assisteremo ad un week end soleggiato e il termometro supererà i 30 gradi.
L’anticiclone Bacco ha già fatto il suo ingresso in Italia. Nelle altre regioni, come Lazio e Toscana, il termometro arriverà a toccare anche i 34 gradi. In Campania, invece, non dovrebbe superare i 32 gradi. Nel week end avremo bel tempo e temperature alte. Situazione ideale per chi ha organizzato gli ultimi giorni di vacanza al mare, un po’ meno per chi rientra in città. Soltanto nei primi giorni di settembre dovrebbe arrivare una perturbazione, che abbasserà un po’ le temperature.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…