Un brutto ritorno quello di lunedì 22 agosto, giorno in cui moltissimi napoletani hanno ufficialmente detto addio alle vacanze per rimettersi al lavoro: pare, infatti, che una pioggia di calcinacci nella cumana abbia causato a tutti un grosso spavento.
È successo durante la mattinata nella stazione di Fuorigrotta, una delle più affollate da tutti i pendolari che ogni giorno scelgono di muoversi con i mezzi pubblici partenopei: a poche ore dall’apertura della cumana, dei grossi pezzi di intonaco si sono staccati dal soffitto e sono crollati, andando a finire anche sui tornelli d’ingresso. L’ipotesi, al momento, è che possa esserci stata un’infiltrazione d’acqua.
Fortunatamente stavolta nessuno si è fatto male: è stata solo una pessima sorpresa per molti viaggiatori, cittadini e utenti del servizio su rotaia di Napoli, i quali già pochi mesi fa hanno assistito ad una terribile tragedia nella stazione di Montesanto.
Come molti ricordano, infatti, durante una corsa pericolosamente affollata un uomo di 55 anni perse la vita. Ulteriori dettagli della vicenda sono disponibili a questo link.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…