Tutto è pronto. L’evento è stato già organizzato. Il Ministro della salute, Beatrice Lorenzin ha deciso di sposarsi nella meravigliosa Isola Azzurra: la splendida Capri. Si prospettano grandi preparativi e dispositivi di sicurezza per blindare la festa.
Si celebreranno a Capri il 10 settembre prossimo le nozze tra il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, ed il direttore delle relazioni istituzionali e internazionali della Rai, Alessandro Picardi. Sarà il padre spirituale di Lorenzin a far pronunciare il ‘sì’ agli sposi come fa sapere il parroco dell’isola, don Carmine del Gaudio, commentando la notizia pubblicata dal Corriere del Mezzogiorno.
Il ministro, che è stata due volte a Capri per preparare i documenti necessari, per celebrare il suo matrimonio ha scelto una delle chiesette più antiche e lontane dalla mondanità della ‘piazzetta’ volendo dare alla cerimonia un tono intimo. Nella piccola chiesa di Sant’Andrea, infatti, ci saranno pochi amici e familiari.
Afferma il sindaco, Gianni de Martino:
”Naturalmente sono particolarmente contento della notizia e come collettività dobbiamo sentirci anche onorati che un ministro scelga Capri per un giorno così importante”.
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…