Erano semplicemente in scooter, forse di ritorno da una piacevole serata. Purtroppo per loro l’epilogo della giornata non è stato affatto positivo. Per i due ragazzi quell’imbocco della tangenziale resterà sempre un luogo drammatico.
La giovane coppia era diretta verso l’imbocco della tangenziale di via Campana a Pozzuoli. All’altezza del Rione Artiaco si è fermato il loro viaggio. Lo scooter con il quale percorrevano la strada, si è schiantato contro un’auto. La dinamica dello scontro è ancora sconosciuta, l’unica certezza è che le condizioni dei due ragazzi sono molto gravi. Sul posto sono arrivati di corsa i soccorsi e la polizia stradale.
Immediato il ricovero d’urgenza in ospedale della giovane coppia. Al momento non sembrano esserci particolari novità sulle condizioni di salute dei due ragazzi. L’incidente ha avuto delle conseguenze negative. Infatti l’uomo è in prognosi riservata mentre alla donna è stato amputato un arto. Gli inquirenti hanno provveduto al sequestro dei mezzi coinvolti nell’incidente.
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…