Scampia

Notte di Ferragosto, a Vietri sul Mare bruciate barche ormeggiate

All’improvviso le fiamme sono diventate molto alte. Il fumo è stato subito notato dai residenti nonostante l’ora tarda. A quanto pare a Ferragosto il divertimento è spesso pericoloso. La tragedia è stata evitata per poco.

La vicenda

È accaduto a Vietri sul Mare. Dei giovani hanno utilizzato dei pezzi di legno di alcune imbarcazioni ormeggiate per fare il classico falò di Ferragosto. Come riportato da Ottopagine, le fiamme si sono subito propagate coinvolgendo altre barche di legno ormeggiate nelle vicinanze. Le fiamme sono diventate subito altissime e i residenti hanno immediatamente avvertito le autorità e i soccorsi.

I soccorsi

Sono intervenuti sul posto, in maniera tempestiva, i soccorsi. I Vigili del Fuoco appena arrivati hanno provveduto a spegnere le fiamme riportando la situazione sotto controllo. In questo modo si è impedito che l’incendio potesse coinvolgere altre barche. Infine sono giunti sul luogo incriminato, anche i Carabinieri della stazione di Vietri, in modo tale da avviare un’indagine e comprendere bene la dinamica dell’accaduto.

Valentina Giungati

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

4 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

6 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

13 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

14 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

14 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

14 ore fa
Sponsorizzato