Nella giornata di sabato un’insolita scoperta ha movimentato il litorale di Eboli. I bagnanti, che si trovavano al Lido Tado a Marina hanno avvistato un pesce spada di un metro e mezzo in spiaggia. L’animale, al momento dell’avvistamento, era ancora agonizzante. La notizia, così come la foto, è stata pubblicata dal quotidiano locale La città di Salerno.
Una scoperta che non accade tutti i giorni, soprattutto sulle nostre spiagge. Quando i bagnanti si sono accorti della presenza del pesce spada, l’animale era in fin di vita, ferito da diversi ami sul dorso. Sul luogo del ritrovamento, nel lido di Eboli, si è accalcata subito una folla di curiosi.
Intanto i responsabili del lido avevano allertato i soccorsi, ma quando sono arrivati, il pesce spada era già morto. Sul luogo è arrivata anche la Guardia Costiera di Eboli, che ha richiesto esami veterinari specifici sull’animale.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…