Castellammare di Stabia. Un uomo di circa 40 anni, probabilmente di Barletta, è stato ritrovato in una pozza di sangue sui gradoni della chiesa dello Spirito Santo, nella piazza del comune in provincia di Napoli. La notizia è stata riportata dalla testata online Retenews24.it.
L’episodio è avvenuto questa mattina, 12 agosto, alle 5.30. Una telefonata ha avvisato i sanitari del 118 che sono subito giunti sul posto e hanno trovato l’uomo privo di sensi disteso nella pozza di sangue con dei tagli ai polsi: aveva deciso di farla finita tagliandosi le vene. Secondo le prime ricostruzioni pare che l’uomo abbia detto di aver tentato il suicidio a causa della fine di una storia d’amore.
I soccorritori hanno provveduto a medicare e disinfettare le ferite e a fermare l’emorragia, ma l’uomo man mano che riprendeva coscienza chiedeva delle forbici per mettere fine alla sua vita. I carabinieri della caserma di Castellammare di Stabia sono rimasti con il personale sanitario per questioni di sicurezza in quanto il 40enne era visibilmente scosso.
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…