Campoli del Monte Taburno, provincia di Benevento. Un terribile incidente è avvenuto all’alba. Ha perso la vita Nicola C., un giovanissimo ragazzo del posto che ad ottobre avrebbe compiuto 25 anni. La notizia è stata riportata dal sito Ottopagine.it.
Il ragazzo era a bordo dell’auto, una Fiat Panda, insieme ad un amico quando improvvisamente ha perso il controllo dell’auto uscendo fuori strada. La vettura si è ribaltata sulla carreggiata. Non si conoscono ancora le cause che hanno condotto il ragazzo a perdere il controllo.
Subito si sono recati sul posto i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri. I soccorritori hanno sollevato l’auto per cercare di aiutare il ragazzo, ma Nicola aveva già perso la vita morendo sul colpo. L’amico invece è stato trasportato in ospedale, al Rummo di Benevento e non si trova in pericolo di vita. È stata una tragedia quella che si è consumata alle prime luci del mattino e quando è arrivata la famiglia il dolore e lo strazio sono stati immensi.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…