Castelvolturno. Sul bagnasciuga di un lido ad Ischitella è stato ritrovato un delfino adulto morto. I bagnanti hanno rinvenuto il corpo del povero animale proprio mentre erano intenti ad entrare in acqua per fare il bagno. La notizia è stata riportata dal sito IlMeridianonews.it.
Il delfino aveva diverse strane ferite sul corpo. Non sono chiari i motivi del decesso dell’animale. Probabilmente si è schiantato contro un’elica di una barca, ma potrebbe anche esser stato qualcuno in preda alla cattiveria ad averlo prima ucciso e poi abbandonato in mare.
Senz’altro gli agenti indagheranno sulla faccenda. Non molto tempo fa, agli inizi di luglio, una balena si arenò sul litorale domitio sempre ad Ischitella. La carcassa rimase per molto tempo in acqua allarmando tutti per un possibile rischio esplosione. Il rischio dell’esplosione spontanea della carcassa è un fenomeno diffuso tra i cetacei e che deriva dalla naturale presenza all’interno della balena di gas pronti a generare un esplosione enorme.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…