Terrore in treno. Nella serata di lunedì un uomo, proveniente dall’Est Europa, ha prima cominciato ad inveire senza motivo contro i passeggeri e poi ha ferito con un coltello un uomo di 47 anni.
L’episodio è accaduto all’altezza della fermata della metropolitana di Gianturco intono alle 20.30. L’aggressore era salito a Casalnuovo sul treno Caserta – Napoli e stava urlando e spingendo i passeggeri, evidentemente in stato di ubriachezza, quando il 47enne si è avvicinato per calmarlo, a quel punto l’altro, un uomo sulla trentina, ha cacciato un coltellino a serramanico e lo ha ferito.
I passeggeri a quel punto hanno dato l’allarme e il treno è stato fermato. Gli agenti della sicurezza Polfer hanno tentato di fermare l’aggressore, ma è riuscito a scappare finché non è stato catturato dai carabinieri della Compagnia Poggioreale. Il 47enne napoletano è stato subito trasportato all’ospedale Loreto Mare dove hanno provveduto a medicarlo, per lui una prognosi di dieci giorni. Anche il 30enne è stato condotto in ospedale perché durante la fuga ha riportato diverse ferite. La positività all’esame tossicologico ha confermato lo stato di alterazione dell’uomo.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…