Fatima Trotta: arriva la bella notizia per la conduttrice di Made in Sud

Tale e Quale Show. Sono stati scelti i 10 concorrenti che parteciperanno all’edizione 2016 del programma di Rai Uno e tra questi c’è anche la bella conduttrice di Made in Sud: Fatima Trotta. I nomi sono stati pubblicati sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Per Fatima Trotta è una grande soddisfazione esser stata scelta per il programma perché questo le permetterà di dimostrare a tutti la propria bravura nell’imitazione. I concorrenti di Tale e Quale Show infatti vengono messi alla prova in ogni puntata e di volta in colta dovranno imitare un personaggio famoso nel mondo dello spettacolo.

Oltre alla presentatrice di Made in Sud sono stati confermati altri nomi: la cantante Bianca Atzei, l’ex vincitrice di Amici Deborah Iurato, Silvia Mezzanotte, l’attore Tullio Solenghi, l’attrice Vittoria Belvedere, la ballerina Lorenza Mario, l’ex concorrente di X-Factor Davide Merlini, il comico del Bagaglino Manlio Dovì e Leonardo Fiaschi, l’imitatore del programma Italia’s Got Talent; in forse Enrico Papi e Sergio Assisi.

 

redazione

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

10 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

11 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

19 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

19 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

19 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

19 ore fa
Sponsorizzato