Paura a Coroglio. Nella serata di venerdì, prima delle 21, una bomba carta è stata lanciata nel retro di un ristorante. All’interno del locale c’erano solo i titolari. La notizia è stata riportata dall’edizione online de IlMattino.
Al momento dell’esplosione non c’erano clienti e i danni causati dall’esplosione dell’ordigno rudimentale sono risultati essere abbastanza limitati. I titolari del ristorante, dopo aver sentito l’esplosione, hanno subito pensato allo scoppio della, caldaia ma poi hanno scoperto che qualcuno aveva lanciato la bomba.
Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Bagnoli che stanno considerando l’ipotesi racket. Secondo le forze dell’ordine a dare l’ordine di gettare la bomba carta è stato un gruppo della zona che raccoglie gli ex affiliati al clan d’Ausilio. Il titolare del ristorante ha testimoniato e ha raccontato agli inquirenti di non aver mai subito minacce, ma dalle ricerche è emerso un legame di parentela con un uomo vicino alla malavita.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…