Meteo Napoli. Le tanto attese piogge si sono abbattute sulla città. Pessime notizie per chi ha deciso di partire per le vacanze estive proprio durante questo weekend.
Il brutto tempo, portato dal vortice depressionario Circe, durerà almeno per tutta la giornata di domenica anche se, secondo il sito ilMeteo.it, si attendono già nel pomeriggio le prime schiarite. I rovesci potrebbero assumere nel frattempo anche carattere temporalesco, ma saranno di breve durata.
Per la giornata di lunedì 8 agosto sono ancora previste nuvole, mentre un netto miglioramento si avrà nella giornata di martedì. Le temperature nel frattempo sono calate leggermente, ma attenzione l’aria fresca a breve sarà soppiantata di nuovo dal caldo afoso.
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…