Castellammare. Uno sceicco, arrivato sulle coste campane con la sua lussuosissima imbarcazione, ha mangiato una pizza in un locale della zona di Castellammare e dopo aver gradito la pizza e il locale ha deciso di lasciare una lauta mancia ai camerieri: ben 600 euro.
L’episodio è avvenuto lo scorso venerdì al ristorante Capri Blu. Lo sceicco con quella mancia ha voluto ricompensare camerieri e titolare per aver soddisfatto tutte le sue richieste infatti aveva chiesto di avere l’intero locale a disposizione per poter consumare la cena in compagnia di un amico giapponese e del suo intero staff.
La cena è andata avanti senza troppe richieste: solo pizza, acqua e coca cola e alla fine il locale ha voluto offrire ai suoi ospiti d’onore dei dolci, che questi hanno molto gradito. Il trattamento impeccabile ricevuto è stato all’altezza della mancia concessa dall’emiro che, dopo aver pagato il conto, si è recato a bordo del suo mega yacht con tutta la comitiva per trascorrere la notte prima di partire l’indomani alla volta di Capri.
Ennesimo incidente mortale a Napoli nel quartiere Scampia. Un ragazzo sei 16 anni è morto…
E' diventata virale l'espressione triste di Guglielmo, un bambino che alla sua comunione ha avuto…
Si chiamava Arcangelo Riposo il 17enne vittima dell'incidente in scooter avvenuto lo scorso mercoledì pomeriggio…
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…
Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…
Luca De Marinis era famoso in Italia per essere il pizzaiolo napoletano, vincitore di un'importante…