Tragedia a Napoli in pieno centro. Un uomo si è lanciato sui binari della metropolitana nella stazione Museo mentre aspettava il treno per Piscinola buttandosi sotto la metro poco prima che questo arrivasse alla fermata.
L’episodio è accaduto lo scorso venerdì alle ore 22. Il macchinista non appena ha visto l’uomo gettarsi dalla banchina ha provato a fermare il treno, ma non c’è stato nulla da fare: i tempi erano troppo stretti per evitare che la tragedia avvenisse.
I dirigenti centrali della sala operativa della Metropolitana hanno subito allertato le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e i sanitari del 118 attivando le procedure di massima emergenza e trasportando il corpo all’ospedale Loreto Mare. Non è stato possibile definire l’identità dell’uomo, ma pare che fosse un giovane. Sono state interrotte tutte le corse della Linea 1 per permettere agli agenti di ricostruire la dinamica.
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…