La Guardia Costiera è eroe del giorno a Marsala. Salvato un gattino che era finito in mare nella giornata di ieri verso le ore 13.00. La segnalazione è pervenuta agli agenti per mezzo di alcuni bambini. La notizia è stata riportata dall’edizione online de Il Mattino.
Dopo aver verificato che il piccolo animale era ancora in vita, gli uomini della Guardia Costiera hanno provveduto al salvataggio. Uno dei membri dell’equipaggio si è tuffato per recuperare il gattino e lo ha poi portato in salvo rianimandolo.
ll gattino è stato poi trasportato negli uffici della locale Capitaneria dove è stato asciugato e un veterinario ha poi provveduto a verificare lo stato di salute del piccolo animale. L’Ufficio Circondariale marittimo di Marsala ha adottato il gattino e gli ha dato il nome di Charlie. Tutto è bene quel che finisce bene.
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…