Scandalo nel napoletano. La moglie e il marito non hanno le stesse ferie e allora per portare i bambini in vacanza la coppia si divide, lei va al mare con i bambini e lui resta a casa a lavorare finché la scorsa sera la donna, rientrata dopo dieci giorni da Scalea in Calabria, trova una sorpresa.
È accaduto a Casoria ad una coppia di 40enni. La donna dopo essere rientrata con i bambini da Scalea perché le previsioni metereologhiche prevedevano cattivo tempo, senza avvisare del cambio di programma dato la fretta con cui aveva preso la decisione, ha trovato il marito in casa con l’amante: i due erano comodamente distesi nel letto matrimoniale.
Alla vista dell’incredibile scena la moglie ha cominciato ad urlare e la donna, che si trovava nel letto, è subito scappata via. Inutile specificare il dopo: la donna ha comunicato a inveire contro il marito attirando l’attenzione di tutto il vicinato e subito dopo è andata via di casa con i bambini. Vacanze e matrimonio praticamente rovinati per la coppia di Casoria.
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…