Allarme terrorismo a Napoli. Un uomo di origini marocchine, allontanato dalle Moschee, si recava nelle chiese di Napoli per pregare stendendo un tappetino per terra e dirigendosi verso la Mecca. Alcune segnalazioni lo hanno fatto individuare alle forze dell’ordine ed è scattata la sezione antiterrorismo della Digos della Questura di Napoli.
Il fatto è avvenuto stamattina in piazza Garibaldi in quanto i fedeli della Basilica del Carmine e quelli di una chiesa nei pressi di porta Capuana, hanno segnalato alle autorità la strana presenza dell’uomo e il suo culto.
Una volta effettuati i controlli gli agenti hanno scoperto che l’uomo di origini marocchine aveva avuto ordine dalla Questura di Napoli di lasciare l’Italia a luglio, ma che ancora non aveva provveduto a farlo. I poliziotti lo hanno denunciato ed accompagnato al Cie (Centro di identificazione ed espulsione) di Brindisi in attesa del rimpatrio.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…