Benevento. Terribile incidente sulla statale Telesina, tra Benevento e Ponte. Nello schianto mortale sono rimaste vittime due persone: marito e moglie a bordo di un auto che sembrerebbe essersi scontrata con un tir.
I due coniugi sono morti sul colpo, infatti l’arrivo dei sanitari del 118 è stato del tutto inutile. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che l’auto su cui viaggiava la coppia, un suv Nissa Quashqai, si sia schiantata frontalmente contro un tir. Nicola Mauriello, 63 anni, e Antonietta Parente, 60 anni sono deceduti, mentre l’autista del camion è rimasto ferito ma non è in gravi condizioni.
Su posto sono giunti anche la polizia e i vigili del fuoco, mentre l’Anas ha provveduto a chiudere la strada in entrambe le direzioni. Questo l’annuncio: “A causa dell’interdizione i veicoli che transitano in direzione Benevento dovranno obbligatoriamente usufruire dell’uscita allo svincolo di ‘Ponte’ al km 56, invece i veicoli provenienti da Benevento in transito verso Caianello, dovranno dirigersi verso la strada statale 87 ‘Sannitica’ in direzione Campobasso fino al ripristino della circolazione“.
Momento di commozione a Napoli quando i ciclisti del Giro d'Italia 2024, del Giro-E Enel,…
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…