Un altro grave episodio di violenza domestica a Torre del Greco dopo il recente episodio di pedofilia: un uomo di quarant’anni è stato arrestato e portato via in seguito ad una tremenda aggressione ai danni di sua madre, vittima 61enne dell’attacco di rabbia improvviso di suo figlio.
Dalle prime notizie emerse risulta che la povera donna ha subito lesioni e che la stanza è stata altrettanto devastata, con danni vistosi a mobili e suppellettili. A scoprire l’accaduto il comando dei Carabinieri della provincia vesuviana, giunto sul posto tempestivamente e pronto a mettere in manette il 40enne, che ha provato a divincolarsi, scappare e fuggire prendendo a calci le forze dell’ordine.
Il motivo che ha fatto “scattare” l’uomo è stato un rifiuto da parte della madre di prestargli i soldi per le sigarette, dal quale è partita una lite che ha finito per degenerare nel peggiore dei modi possibili. La 61enne ha dichiarato, in sede di denuncia, che non era la prima volta che subiva violenze e aggressioni a causa di prestiti di soldi negati.
Attualmente la donna si trova in ospedale per essere curata, mentre suo figlio è stato portato immediatamente a Poggioreale.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…