La pesante ondata di caldo che si è abbattuta sul nostro paese sta facendo impazzire tutti: in attesa che l’aria si rinfreschi con il prossimo ciclone in arrivo, un giovane rapinatore, già noto alle forze dell’ordine, non è riuscito più a resistere ai suoi arresti domiciliari ed è scappato di casa per cercare un rimedio contro il caldo. Ma la sua “bravata” è finita molto male…
È successo a Villaricca: Franco Conte, 21 anni, era costretto a casa in attesa di essere processato per rapina, ma, probabilmente per concedersi un po’ di fresco in queste ore estive, ha deciso di andare a fare un tuffo in una piscina condominiale di Villaricca; è proprio lì che il comando dei Carabinieri di Giugliano lo ha trovato, beato e sorridente, a bordo vasca.
Immediate le manette per il giovane malvivente, che ha provato a giustificare la sua evasione con la necessità di refrigerio di fronte alle terribili condizioni climatiche che stava scontando in casa insieme agli arresti domiciliari. Inutile dire che nessuna scusa ha retto e che le forze dell’ordine hanno immediatamente riportato Conte al suo domicilio, intimandogli di non lasciare più l’area: la vittima della rapina, nel frattempo, attende con ansia il verdetto del processo.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…