Parte da Marano a gran voce l’appello per Vincenzo Taglialatela. Il giovane 26enne è rimasto ferito gravemente in un incidente a bordo di un motorino sulla circumvallazione esterna. Ricoverato urgentemente all’ospedale Santa Maria Delle Grazie di Pozzuoli, le sue condizioni sono apparse da subito molto critiche.
Mercoledì pomeriggio Vincenzo Taglialatela dovrà essere sottoposto ad una delicatissima operazione chirurgica, per la quale servirà una grossa quantità di sangue. Da qui è nata l’idea dei famigliari del giovane 26enne di lanciare un appello alla comunità, affinché chi può, effetti una donazione del plasma.
Non è la prima volta che si ricorre al sistema dei Social Network per diramare messaggi di questo tipo. Molte volte ha funzionato e i genitori di Vincenzo Taglialatela si augurano che qualcuno accolga l’appello e si rechi a donare il sangue. La struttura ospedaliera in cui bisogna recarsi è l’ospedale Cardarelli di Napoli. Nell’appello si legge: “Il maggior numero di persone si rechi al centro trasfusionale del Cardarelli per effettuare una donazione, specificando che si tratta di plasma destinato a Vincenzo Taglialatela ricoverato a Pozzuoli”.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…