Paura a Materdei. Due auto sono state distrutte durante la notte da un incendio intorno alla mezzanotte. La notizia è stata riportata dall’edizione online de Il Mattino.
Gli inquirenti stanno indagando sul caso, a quanto pare si tratterebbe di un incendio doloso e non di un incidente. L’episodio è avvenuto in via Amato di Montecassino, vicino alla fermata della metropolitana.
Sono giunti sul posto i vigili del fuoco per spegnere l’incendio ed evitare gravi conseguenze che sarebbero potute scaturire dall’estensione delle fiamme.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…