Com’era stato previsto una forte bomba d’acqua si è abbattuta su Napoli. Nei giorni scorsi era stato detto che ci sarebbe stato un peggioramento del tempo. Dopo un week end soleggiato e con temperature nella media stagionale, la settimana è iniziata all’insegna delle piogge.
Il temporale è arrivato nelle prime ore di questo pomeriggio. La pioggia estiva si è abbattuta sulla città, in alcuni quartieri ha avuto un’intensità maggiore e in altri i rovesci sono stati più deboli. Alcune zone hanno subito allagamenti, ma non in modo eccessivo.
Già dalle 12.00 di lunedì il cielo ha cominciato a tuonare e il tempo si è coperto. Ci sono state anche diverse raffiche di vento e le temperature si sono abbassate di qualche grado. La bomba d’acqua che si è abbattuta su Napoli ha provocato alcuni disagi al traffico.
Estate a rischio? Assolutamente no. Il fenomeno, come riporta Meteo.it, è isolato. La giornata di martedì sarà caratterizzata da lievi rovesci, ma da mercoledì il sole tornerà a splendere sulla città.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…