Meteo Napoli: in arrivo bombe d’acqua sulla città

Era già stato annunciato che il meteo Napoli avrebbe subito un cambio di rotta. Si era detto che presto sarebbe cambiato tutto. Le ultime previsioni parlano dell’arrivo di una perturbazione con un giorno di anticipo. Le piogge presto si abbatteranno sulla città.

Il meteo Napoli, infatti, prevede due giornate che saranno caratterizzate da intensi rovesci dal carattere temporalesco. Vere e proprie bombe d’acqua che cadranno sulla città. Questo, però, non comporterà un calo delle temperature, come spesso accade nel caso di rovesci improvvisi.

Il termometro scenderà solo di un paio di gradi, non ci sarà nessun cambiamento repentino per quanto riguarda le temperature. Stessa cosa non si può dire per il tempo. A partire da lunedì ci sarà un netto peggioramento. Se in quest’ultimo week end abbiamo assistito a giornate assolate e calde, l’inizio della settimana sarà diverso.

Lunedì e martedì saranno due giornate all’insegna della pioggia. Il tempo, secondo quanto riportato da Meteo.it, dovrebbe guastarsi a partire dalle ore 14.00 di lunedì. Alle 17.00 i rovesci assumeranno carattere temporalesco. La giornata di martedì vedrà un paio di temporali forti. Prepariamoci dunque alle bombe d’acqua estive, a cui abbiamo già assistito. L’estate non è, però, a rischio a partire da mercoledì, il tempo si assesterà e il sole tornerà a splendere totalmente da giovedì.

Luigi Erbetta

Articoli recenti

Tragedia sull’Asse Mediano: Luigi cade dallo scooter e muore decapitato dal guardrail

Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…

42 minuti fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei, nuovo sciame sismico

Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…

48 minuti fa

Gigi D’Alessio, la confessione spiazza tutti: “Ho paura del terremoto a Napoli”

Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…

13 ore fa

Incidente mortale nel Napoletano, decapitato dopo la caduta dallo scooter

I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…

16 ore fa

Francesco Totti papà per la quarta volta, il pancino di Noemi Bocchi: in arrivo il primo bebè della coppia?

Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…

22 ore fa

Terremoto a Pozzuoli, rimossa la ruota panoramica: colpa degli eventi sismici

"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…

23 ore fa
Sponsorizzato