Gli uomini della Guardia di Finanza di Marcianise sono riusciti a compiere un maxi sequestro di sigarette, per un totale di 16 tonnellate di “bionde illegali”. L’operazione è stata possibile grazie ad una lunga indagine, che ha scoperto un traffico internazionale illegale.
L’attività della Guardia di Finanza, grazie ad intercettazioni telefoniche ed ambientali e all’utilizzo di sofisticati sistemi di GPS, è riuscita a tracciare l’intera rete di commercio. Le sigarette partivano dall’Ungheria e dalla Polonia, per giungere in Italia. Il maxi sequestro di sigarette è stato un enorme danno per il mercato nero, che gestisce la vendita dei tabacchi illegali.
87 sono le persone italiane e non, coinvolte nel commercio illegale di sigarette dai paesi dell’Est. 16 persone sono state arrestate a seguito del maxi sequestro di sigarette messo in atto a Caserta, gli uomini della Guardia di Finanza li hanno colti in flagranza di reato. Nell’operazione sono state sequestrate 16 tonnellate di sigarette e 6 automezzi, in cui venivano trasportati i tabacchi illegali.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…