È una vicenda incredibile quella accaduta a Battipaglia sabato sera. Vittime di un episodio di violenza sono state una ragazza e un ragazzo, una giovane coppia che stava trascorrendo la serata assieme. I due avevano scelto di appartarsi con l’automobile nei pressi del cimitero comunale.
Volevano stare soli, godersi un po’ d’intimità, lontani da occhi indiscreti, quando una banda si è scagliata con violenza contro l’automobile. Erano quattro persone incappucciate, probabilmente ragazzi, che con una ferocia inaudita, spuntati dal nulla hanno distrutto il veicolo, una Hyundai.
La giovane coppia terrorizzata, non è scesa dall’auto, ha assistito inerme alla violenza dei quattro malviventi. I ragazzi hanno scelto di non sporgere denuncia. Ma i carabinieri del comando di Battipaglia hanno scoperto quanto accaduto e sono già a lavoro per risalire alle quattro persone, che hanno commesso l’aggressione. Dovranno verificare se ci siano delle telecamere all’interno dell’area del cimitero e soprattutto se ci sia un movente dietro a quanto accaduto.
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…