È avvenuto alle prime luci dell’alba. Ancora una morte sulle strade. Il bilancio estivo in Campania è tutt’altro che positivo, dall’inizio del mese di luglio sono numerosi i decessi avvenuti a causa di sinistri stradali. E nella mattinata di sabato, alle 06.30, c’è stato un altro incidente stradale, anche questo fatale.
Un uomo di 32 anni, a bordo di una motocicletta, si trovava sulla SS62, all’altezza di Ponticelli, quando per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è andato a finire contro il guard rail. L’impatto è stato talmente violento, che il 32enne è morto sul colpo.
Sul luogo dell’incidente stradale sono giunti immediatamente i soccorsi, purtroppo però, non c’è stato nulla da fare. Il 32enne era già deceduto all’arrivo degli operatori del 118. È arrivata anche la polizia stradale per effettuare i rilievi del caso.
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…