Un altro incidente stradale è avvenuto nella notte di venerdì. L’ennesimo episodio che è costato la vita ad un giovane ragazzo di 23 anni. Due automobili si sono scontrate violentemente, l’impatto è stato fatale.
Era notte inoltrata, quando un’Audi A6 ed una Lancia Y si sono scontrate. Entrambe andavano ad una velocità sostenuta. Fortissimo l’impatto, che è costato la vita a Giorgio Scognamiglio, 23 anni di Valle di Maddaloni. L’incidente stradale è avvenuto nei pressi di Caserta, all’altezza di quelli che sono chiamati i ponti.
Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, ma per il 23enne non c’è stato nulla da fare, era già morto. Le altre persone coinvolte sono rimaste ferite, una di loro è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale. Gli inquirenti indagheranno sull’esatta dinamica dello scontro.
Giorgio Scognamiglio era conosciuto da tutti nella cittadina in cui viveva. Chi lo conosceva, lo descrive come un ragazzo pieno di vita, allegro e desideroso di nuove esperienze. Nell’ultimo periodo stava facendo l’animatore per feste di bambini, aveva una passione per i più piccoli. Il suo paese piange questa tragica morte.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…