È morta Anna Maria Jacobini, storica inviata del programma La Vita in Diretta, entrambi programmi che vanno in onda su Rai 1. La notizia dell’improvvisa scomparsa della Jacobini è stata data dal direttore di Rai 1, Andrea Fabiano su Twitter.
Annamaria Jacobini si trovava a Cracovia, per partecipare alla Giornata Mondiale della Gioventù, come inviata del programma Estate in diretta. Venerdì sera i colleghi l’aspettavano al ristorante dell’albergo, dove alloggiavano. Quando non l’hanno vista arrivare, preoccupati, sono andati a cercarla in camera e lì, è avvenuta la triste scoperta.
Hanno ritrovato la collega, Annamaria Jacobini senza vita. Il direttore di Rai 1 dal suo profilo Twitter, ha scritto: “RaiUno ieri ha perso una componente della sua famiglia, #AnnamariaJacobini. A lei e famiglia il nostro abbraccio più grande e affettuoso”. Muore improvvisamente all’età di 58 anni. Il direttore di Rai 1 in un altro messaggio ha voluto esprimere la sua vicinanza a tutti i colleghi che erano con lei.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…